La pigrizia più che la noia quest'estate sembra si sia impossessata di me. Finita la scuola, (e qui abbiamo concluso la seconda elementare con ottimi risultati), me ne sto tranquilla a fare giochi e uscite con mio figlio, ad impegnare quei pomeriggi prima magari riservati ai compiti ed ai ripassi, alla lettura ed alla tv. In estate passiamo molto più tempo fuori casa e con il caldo la voglia di fare si azzera quasi. Così lascio spazio all'immaginazione e riempio fogli pieni di liste e cose che vorrei, i miei must a have sono infiniti, ma ho ridotto ai dieci più significativi che vorrei entro settembre.
- Ha una forma anonima è vero, ma alla fine è impossibile non innamorarsi di questo zaino che sta facendo impazzire il mondo. Il mio FjallRaven Kanken preferito? quello color Ocra.
- Vorrei tanto riuscire a farmi una borsa all'uncinetto, ma non il classico secchiello, nè quella con i granny square, questa qui tutta a punto basso mi pare bellissima!
- Matite colorate, non ne hai mai abbastanza... se poi sono acquarellabili, che te lo dico a fare?! Il mio sogno proibito (visto il prezzo, resterà proibitissimo temo)... Il cofanetto con 120 matite FABER CASTELL Albrecht Dürer
- In lista per completare il mio angolo creativo e per mantenerlo in ordine man mano che lo si vive intensamente con progetti e cose ci sono:
- La cassettiera con 4 cassetti NORDLI IKEA
- La libreria BRUSALI IKEA
- Il cuscino materasso verde a righe da mettere sopra la cassettiera per trasformarla in sedutina nel caso mi venga a trovare qualche amica crafter con cui lavorare e chiacchierare direttamente nella craft room. (questo è di Calma House Rodas disponibile su Amazon).
- se i saldi sono la tua tentazione per me è uguale, anche se spesso e volentieri non trovo quasi mai nulla e finisco per non comprare niente di nuovo. Se mai quest'anno ce la faccio a trovare quello che cerco mi piacerebbero:
- Gli zoccoli del momento, I Peep toe di Lotta from Stockholm altrettanto belli ma molto meno cari dei meravigliosi Swedish Hasbeens.
- I pantaloni FA-VO-LO-SI JOPLIN yellow di Raptus & Rose, che sono sicura renderebbero chilometriche anche le mie gambe corte (prezzo su richiesta).
- Altri zoccoli da gattona, i Maguba, sempre di Lotta from Stockholm.
Il decimo? beh.... questo credo che rimarrà nel cassetto per un po'.... ma è un grosso desiderio dal momento che il mio attuale risale all'anno 2009 ed è diventato lentissimo.
PS: tutti i prodotti sono realmente nella mia lista e nessuna di queste ditte mi ha contattata per chidermi una recensione e/o per fare pubblicità occulta.
Fino alla prossima, xoxo, Giusy