Del perchè Multipotenziale non fa rima con Perdente

Nel mio Ebook - Happy at Home - Come trasformarsi da procrastinatori seriali a focalizzati sulle proprie risorse, per scoprire che essere multi-potenziale non è cosa di cui vergognarsi - ho scritto un capitolo dove illustro alcuni business di successo che effettivamente possono essere correlati ad una molteplicità creativa.Qualche giorno fa, mentre stavo guardando un episodio di The Crown su Netflix, mi è venuto in mente che lo stesso Winston Churchill può dirsi di essere stato un multipotenziale di successo.

Sir Winston Leonard Spencer Churchill è stato a mio avviso il Primo Ministro più capace che il Regno Unito abbia mai avuto e, di fatto, uno dei più grandi esponenti della storia UK di tutti i tempi. Fu inoltre un grande Statista, insignito del Premio Nobel per la Letteratura e cosa forse meno nota un pittore impressionista decisamente capace.

winston_churchill_paint

 Di sicuro non aveva un carattere facile o accondiscendente, ma la sua caparbietà e tenacia hanno fatto grande il Regno Unito.

Nel mio e-book ti parlo proprio di questo, di come la caparbietà e la tenacia, la curiosità possano portare lontano e farci fare pace con i molteplici aspetti della nostra creatività, senza bisogno di imbrigliarla per paura che multipotenziale possa dire dispersione, come spesso ci raccontano, e lo faccio attraverso un racconto autobiografico per farti capire come a volte questo pensiero non faccia altro che boicottarci.

That's it!

Qui trovi l'ebook, e qui te ne ho già parlato ampiamente, mentre ricordati di ripassare di qui domenica 21, per lo scaricabile gratuito del Planner di Febbraio.

Till next time, xoxo, Jdeebella at Soulful Crane, the creativity Nest in Italy

Ho scritto un e-book

Seduta qui alla mia postazione di lavoro digitale sento un friccichio lungo il collo e la schiena, perchè qualcuno in anteprima ha già una copia tra le mani, o semplicemente sul proprio e-reeder, e sta già curiosando tra le cose che ho scritto, con il cuore in mano, con tanta energia ed un pizzico di paura.

ebook_cover

 

Ho scritto un ebook, e la settimana scorsa sono stata impegnata a curarne il lancio ed i pre-ordini. Alcune copie hanno preso il volo verso i loro nuovi lettori già domenica, chi l'ha acquistato in pre-sale l'ha ricevuto già ieri.

Per comodità di gestione degli ordini e degli invii digitali, del VAT-MOS collecting etc. l'ho caricato sul mio shop Etsy, dal quale una volta acquistato sarà possibile effettuare il download immediato in automatico.

Niente preoccupazioni se non sei ancora registrato su Etsy, in quanto la procedura di check out ti offrirà anche l'opportunità di registrarti comodamente al portale di acquisti handmade più fico del mondo! Se poi vuoi fare l'acquisto semplicemente da ospite, cioè senza doverti registrare a Etsy, puoi farlo se usi il pagamento con PayPal.

E se poi ti rimane il dubbio, Qui trovi una guida completa su come registrarsi ed acquistare su Etsy (é lunga perchè spiega proprio tutto tutto tutto, ma ti assicuro che farlo è molto più semplice!)

Che dici, vieni a curiosare di cosa si tratta?! Ci vediamo lì!

xoxo Jdeebella at Soulful Crane